I mobili dispensa. Come grandi quinte, i mobili-dispensa, sono concepiti per proporre una visione architettonica della cucina e contenere anche l’impossibile. In queste immagini utilizzano aperture Complanare o Pegaso.

Il sistema Complanare è dotato di due ante a scorrimento orizzontale su un perfetto sistema di guide. Ergonomico e pratico, riduce al minimo lo spazio d’ingombro, si apre facilmente con la pressione di una mano rendendo tutto l’interno immediatamente visibile.

L’apertura Pegaso ergonomicamente perfetta, permette, con un piccolo movimento, di far fuoriuscire le due ante che andando a posizionarsi ai due estremi del contenitore rendendo totalmente visibile l’interno e tutto il suo contenere.

Mobili dispensaLa colonna estraibile. Aumenta la capienza e facilita l’accesso a quanto vi è contenuto. Il sistema di scorrimento è silenzioso, collaudato, e non richiede sforzo. Questa inconsueta “soluzione contenitiva”, dai movimenti finalizzati per la massima praticità, nasce dalla continua attenzione delle esigenze ed all’evoluzione ed ai cambiamenti del modo di vivere e di concepire lo spazio cucina oggi.
Mobili dispensaI cestelli estraibili. In acciaio, ad estrazione totale, aumentano notevolmente le capacità del mobile. Sono altamente ergonomici, rappresentano una soluzione più funzionale perché rendono più semplice il raggiungimento dei prodotti contenuti.
Le attrezzature più attuali e funzionali consentono ergonomici movimenti per utilizzare e disporre al meglio lo spazio interno senza sprecare un solo centimetro.
Mobili dispensaMobili dispensaLangolo dispensa. La colonna, nello spazio ad Mobili dispensaangolo, è attrezzata con 4 cestelli girevoli a 360 gradi indipendenti e la sua capacità contenitiva è pari a 10 pensili da 60 cm. Le ante si chiudono a libro, scompaiono permettendo una visione totale dell’attrezzatura interna.

Mobili dispensaLe ante in vetro. Le migliori cucine utilizzMobili dispensaano esclusivamente vetri temperati di spessore 5 mm. Questo materiale, rispetto al vetro normale, ha maggiore resistenza e in caso di rottura si riduce in piccolissimi frammenti inoffensivi alla persona.
Mobili dispensaLa colonna portascope. L’organizzazione interna dello spazio accoglie oggetti e attrezzi di pulizia anche molto ingombranti. Le superfici sono lavabili e resistenti agli acidi.
Mobili dispensaLe colonne con ante scorrevoli. Le ante scorrevoli in vetro su telaio in alluminio, funzionano su guide di scorrimento e ruotine in nylon. Eleganti e leggere non sporgono e il loro ingombro è ridotto al minimo. Nel caso di una doppia anta, dal momento che le ante si sovrappongono, è possibile accedere ad un vano per volta. Mobili dispensaLa colonna dispensa. La colonna dispensa “Light” ha ripiani in vetro e schienale luminoso, per rendere più facile la visibilità all’interno di un spazio così ampio.
Maniglie cucina
 

Guida all'acquisto News